Logo Hotel Miramare Noli, Liguria

Contattaci

Certificato di ospitalità italiana.
Hotel Storico a Noli, Liguria.
Hotel Miramare Noli
Corso Italia 2 - 17026 - Noli (SV)
hotelmiramarenoli@libero.it
Grazie mille!
Il tuo messaggio è stato ricevuto e ti risponderemo al più presto!
Oops! Ricontrolla meglio la tua email!

Domande frequenti:

é disponibile la mezza pensione?

Siamo spiacenti ma, già da diversi anni, la nostra struttura non pratica più trattamenti di Mezza Pensione e/o Pensione Completa; offriamo esclusivamente servizi  di pernottamento con la colazione compresa. All'interno del nostro Hotel c'è un grande ristorante con gestione indipendente (www.ponteantico.com), che andrà prenotato di volta in volta. Non possiamo garantire la disponibilità del tavolo, soprattutto nei turni di grande richiesta.

Parcheggio

Non è disponibile un parcheggio privato per i nostri clienti.

Nelle vicinanze dell'Hotel ci sono aree di parcheggio pubblico a pagamento o gratuite.

Pagamenti

Per la prenotazione viene chiesto un numero di telefono ed i dettagli completi di una carta di credito soltanto a garanzia della prenotazione stessa.

Il pagamento potrà essere effettuato al momento della partenza mediante bancomat/carta di credito o in contanti.

Se la disdetta verrà comunicata almeno cinque (5) giorni prima dell'arrivo pattuito in albergo, NON verrà trattenuta alcuna penale.

In caso di NO-SHOW il giorno della prenotazione, come consuetudine, verrà addebitato il costo della prima notte.

INformazioni spiagge

A pochi passi dall'hotel si trovano attraversamenti pedonali e sottopassaggi per raggiungere il mare in pochi istanti.

Noli dispone di un fantastico litorale con stabilimenti privati e libere attrezzate.

Per offrire il massimo comfort ai nostri clienti abbiamo una preziosa collaborazione con i Bagni La Spiaggia Beach & Restaurant che applicano tariffe speciali alla nostra Clientela alloggiata.
Per info +39 3498067628 (Simone).

Informazioni su animali

Saremo lieti di ospitare anche il vostro amico a quattro zampe senza supplementi aggiuntivi.

INformazioni sulle camere

A seguito delle ultime disposizioni anti-covid, La informiamo che le nostre camere, per poter essere sanificate, verranno consegnate dopo le ore 13:00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate entro le ore 10:30 del giorno di partenza.

In caso di check-in anticipato sarà nostra cura tenere in custodia i Vostri bagagli.

La colazione è inclusa nella Vostra prenotazione e sarà servita nella nostra ampia "sala colazioni" al piano terra dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Comfort & Servizi

Wifi gratis
Animali ammessi
colazione inclusa
vista mare
Servizio in camera
bar e aperitivi
Servizio bagagli
Cassaforte in camera
  • Servizio in camera 24/7
  • Bar 24/7
  • Dehor esterno
  • Servizio bagagli
  • Cassaforti di sicurezza in ogni camera
  • Appartamenti con cucina
Scopri tutti i servizi
  • Colazione inclusa a buffet
  • Animali ammessi 
  • Caffetteria
  • Dehor esterno
  • servizio bagagli
  • aperitivi
  • fotocopiatrice
  • camere familiari
  • appartamenti con cucina
  • ascensore
  • Servizio in camera
  • cassaforte in camera
  • camere non fumatori
  • allarme antincendio
  • aria condizionata
  • riscaldamento
  • di fronte al mare
  • culle su richiesta
  • ciotole per cani
  • prodotti gluten-free

Prenota

Controlla disponibilità

Contattaci

Hai curiosità o domande?
Facendo clic su "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito. Informativa sulla privacy